BlackBerry Beta Zone si aggiorna per BlackBerry 10

BlackBerry Beta Zone è un’applicazione rilasciata dalla stessa @BlackBerry, diversi mesi fa, e sviluppata esclusivamente per gli smartphone BlackBerry® con sistema operativo BlackBerry® 10, una volta scaricata ed installata sul proprio dispositivo si avrà la possibilità di creare la propria utenza all’interno del servizio BlackBerry Beta Zone e avere così la possibilità di provare diverse applicazioni prima che quest’ultime vengano rilasciate ufficialmente.

BlackBerry Beta Zone si aggiorna per BlackBerry 10

Tra le novità introdotte in questa versione troviamo:

  • Notifiche implementate per i nuovi programmi, Download, e Sondaggi – nota: Le notifiche verranno testate con programmi beta BlackBerry per iniziare. La funzionalità sarà estesa a 3rd Party sviluppatori in una data successiva.
  • Scrolling infinito – più thread / post verranno caricati sotto lo scorrimento
  • È ora possibile modificare i propri messaggi dalla app
  • Notifiche HUB di nuovi posti nelle categorie / discussioni che hai sottoscritto
  • Nlcuni miglioramenti di bug minori

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/35142896/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD BlackBerry BetaZone via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili