BlackBerry apre un canale di vendita diretta di smartphone per Imprenditori e Amministratori IT

Il brand canadese, da qualche giorno, ha aperto un nuovo canale di vendita diretta, dei propri smartphone, a Imprenditori e Amministratori IT interessati all’acquisto di grandi numeri di terminali, senza dover passare attraverso carrier o venditori esterni. Questi potranno mettersi in contatto direttamente con il BlackBerry’s Smartphone Business Sales Team. Quest’iniziativa permetterebbe dunque l’acquisto di dispositivi ad un prezzo vantaggioso, con la possibilità di avere assistenza diretta per un anno con personale dedicato, pronto a risolvere e a soddisfare ogni esigenza dell’azienda stessa.

BlackBerry apre un canale di vendita diretta di smartphone per Imprenditori e Amministratori IT

Nella nota stampa leggiamo come:

In BlackBerry il nostro obiettivo è sempre stato rendere la mobilità più facile per le aziende di ogni dimensione. Dalla nostra potente piattaforma BES12 fino al recente annuncio della Good Secure Suite EMM, la nostra intera gamma di prodotti è progettata per la gestione dei dispositivi mobili in sicurezza. A tal fine, siamo felici di annunciare una nuova iniziativa di vendite di smartphone BlackBerry. A partire da oggi, gli imprenditori e gli amministratori IT alla ricerca di un modo conveniente, per acquistare e distribuire i dispositivi BlackBerry, possono acquistarli direttamente dal nostro BlackBerry’s Smartphone Business Sales Team. Tutti gli ultimi smartphone BlackBerry e gli accessori sono in offerta e un account manager dedicato vi aiuterà a trovare i telefoni necessari, garantendo nel contempo di poter beneficiare delle offerte vigenti. Ogni acquisto viene fornito con una garanzia del produttore di un anno, un anno di supporto gratuito, spedizione gratuita e una garanzia di rimborso di trenta giorni.

Per ora, gli acquisti diretti sono disponibili solo negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Chiunque fosse alla ricerca di ulteriori dettagli può trovarli al seguente collegamento.

Articoli Simili