BlackBerry amplia il proprio portfolio lanciando Servizi Professionali dedicati alla Cybersecurity

Al Mobile World Congress 2016, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che si sta svolgendo in questi giorni a Barcellona, il brand canadese si è “limitato” a presentare l’ampliamento del proprio portfolio lanciando una serie di nuovi Servizi Professionali dedicati alla Cybersecurity.

BlackBerry amplia il proprio portfolio lanciando Servizi Professionali dedicati alla Cybersecurity

Nel pacchetto dei nuovi servizi offerti è stata di fondamentale importanza la recente acquisizione di Encription Limited, società inglese leader nella Cybersecurity. Quest’acquisizione permetterà di implementare la sicurezza in particolari ambiti, tra i quali l’iOT, l’Automotive e il Technical Security.

Per l’occasione John Chen, CEO di BlackBerry, ha dichiarato:

BlackBerry è il gold standard quando si tratta di sicurezza e siamo sempre in continua evoluzione per mantenere questo standard elevato come la complessità della mobilità aziendale. Ci rendiamo conto che le vulnerabilità di sicurezza sono una preoccupazione di alto rischio per le organizzazioni del settore pubblico e privato. La creazione della nostra suite professionale dedicata alla Cybersecurity e l’acquisizione di Encription rafforza il nostro impegno nel fornire ai clienti soluzioni di mobilità più sicure del settore e li aiuta a valutare e mitigare rischi.

Mentre Shreyas Sadalgi, SVP of Business Development di Centrify (altra società dedita alla sicurezza informatica) ha ora annunciato una partnership con BlackBerry:

Siamo estremamente orgogliosi di fornire un livello ancora maggiore di sicurezza per i clienti altamente regolamentati nei settori finanziari del governo e che utilizzano Good Powered by BlackBerry per la posta elettronica e le applicazioni. Questa è la soluzione che il mercato sta aspettando in quanto consente alle organizzazioni di lavorare in modo più sicuro senza rallentare dipendenti o ostacolare la produttività.

Articoli Simili