BlackBerry allestisce in Canada un Data Center sicuro per AtHoc

AtHoc, acquistata recentemente da BlackBerry, è un’azienda leader nelle comunicazioni di crisi su reti sicure. La sua piattaforma software consente agli utenti, ai dispositivi e alle organizzazioni lo scambio di informazioni critiche in tempo reale durante le operazioni di business continuity e di sicurezza di vita. AtHoc opera su qualsiasi dispositivo tra cui iOS, Android, PC e MAC, display digitali, radio, telefoni IP ed endpoint quali sirene, pannelli del fuoco e altoparlanti per aiutare le organizzazioni e le persone a connettersi e condividere le informazioni in tempi di crisi.

BlackBerry allestisce in Canada un Data Center sicuro con AtHoc

Proprio in questi giorni il brand canadese ha annunciato l’intenzione di voler allestire un nuovo Data Center sicuro in Canada, questo consentirà il supporto per i clienti globali che desiderano usufruire dei suoi servizi AtHoc.

Con le nuove offerte cloud, BlackBerry sarà in grado di soddisfare i requisiti dei dati per i clienti globali che desiderano utilizzare i propri servizi per la comunicazione nei momenti di crisi. Inoltre, l’azienda può ora meglio servire un gran numero di organizzazioni canadesi e globali, consentendo un trasferimento sicuro dei dati da parte dell’Unione Europea verso il Canada.

L’obiettivo ultimo quindi è quello di fornire in Europa i servizi BlackBerry AtHoc basati sul cloud nei primi mesi del 2016.

Articoli Simili