BlackBerry 10 a 799$ con T-Mobile e Bell

BlackBerry® 10 a 799$ con T-Mobile e Bell, è questa la notizia che nella notte appena trascorsa è rimbalzata di sito in sito ed è stata catturata dalla redazione. Di giorno in giorno infatti trapelano notizie riguardanti il BlackBerry® 10 e le sue caratteristiche, ma non solo questo, infatti alcuni operatori canadesi e statunitensi si sono adoperati ad attivare il servizio di pre-ordine per il BlackBerry® 10.

Prezzo-BB10

Tra tutte queste news trapelano anche indiscrezioni circa le date di commercializzazione e i relativi costi. Diversi giorni fa, in questo nostro articolo, vi avevamo comunicato una presunta nota interna da parte dell’operatore canadese Bell circa il presunto prezzo di commercializzazione del BlackBerry® 10 fissato a 700$ canadesi. Qualcosa ora è cambiato, infatti in quest’altra presunta nota interna si vede il prezzo di commercializzazione fissato a 799$ e la data del 28 febbraio 2013 come giorno d’inizio delle vendite del BlackBerry® 10 da parte dell’operatore stesso, ovvero un mese dopo, circa, la presentazione ufficiale da parte di RIM®.

Prezzo-BB10 - 2

La statunitense T-mobile, diversamente, dovrebbe iniziare la commercializzazione del BlackBerry Z10, quindi la versione full touch, negli Stati Uniti a partire dal 27 marzo 2013 (circa 2 mesi dopo la data di presentazione). I prezzi lievitano sempre di più e se oltreoceano la conversione resta 799$ = 799€ non sarà certamente una buona notizia per i presunti acquirenti del BlackBerry® 10. Preoccupante è anche la data di disponibilità da parte degli operatori americani, se loro inizialmente commercializzeranno lo smartphone a due mesi di distanza dalla presentazione ufficiale… noi cosa dobbiamo attenderci? La discussione dedicata, all’interno del nostro forum, è pronta ad accogliere tutte le vostre considerazioni.

Articoli Simili