BlackBerry 10.2 vediamo in video cosa ci riserva

BlackBerry 10.2 ci porterà molteplici novità. Il nuovo aggiornamento 10.2 porterà nuove funzionalità tra cui Android 4.2.2 runtime, notifiche pop-up attuabili, comandi vocali avanzati diretti WiFi (più simile a Siri) e molto altro. Il video qui sotto mostra le nuove notifiche attuabili. Ciò non solo permette agli utenti di visualizzare un messaggio di anteprima, ma ci da anche la capacità di rispondere. I pop-up  a comparsa possono anche essere attivati ​​il ​​blocco schermo.

Inoltre applicazioni che saranno in grado di funzionare anche in background. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci riserverà l’aggiornamento 10.2 per i nostri terminali:

  • Funzionalità USB Host
    • Cioè consentire di collegare stick USB per i dispositivi BlackBerry® e trasferire file.
  • WiFi Direct
    • Questo permetterà la connettività Wi-Fi direttamente tra dispositivi, invece di passare attraverso un router. Cioè agire come Bluetooth, usando la radio Wi-Fi per la velocità di trasferimento.
  • Flurry Analytics
    • BlackBerry® supporterà la soluzione di analisi chiamata Flurry che può aiutare gli sviluppatori a capire meglio i loro clienti e creare applicazioni migliori con soluzioni di analisi,ed altre possibilità per rendere agli sviluppatori la possibilità di rendere sempre migliore i nostri BlackBerry®.

[tube]PuoofDiTk2c[/tube]

Insieme con OS 10.2, BlackBerry® dovrebbe essere lancianto il supporto per Android Jelly Bean Apps. Questo dovrebbe portare nuove applicazioni Android® di alta qualità  progettati per i più recenti smartphone Android®.

Nel video vedrete con i vostri occhi come si presenterà l’aggiornamento firmware 10.2 sugli smartphone BlackBerry® 10. Noi lo attendiamo con ansia, iniziate a sognare come me. La discussione prosegue all’interno del nostro forum.

Articoli Simili