BHACK 10 si aggiorna, per smartphone BlackBerry 10, alla versione 1.0.0.25

Disponibile da qualche mese, BHACK 10, l’applicazione ufficiale di questo Blog, sviluppata e realizzata per smartphone BlackBerry 10 riceve i primi aggiornamenti, necessari a correggere i parametri di funzionamento dato il recente cambio host di questo Blog. Per chi ancora non la conoscesse, l’applicazione presente nel BlackBerry World e scritta in linguaggio nativo ed è figlia della collaborazione tra le idee di Hack e il team di sviluppo composto da Alessandro Bellotti e Marco Bavagnoli, ai quali vanno le nostre più sentite congratulazioni per quello che hanno realizzato.

BHACK 10 si aggiorna, per smartphone BlackBerry 10, alla versione 1.0.0.25

Basandosi su quelle che erano le nostre idee, decisioni, stravolgimenti, il lavoro fatto ha una qualità alta, e non lo si può negare; un form factor, seppur non rivoluzionario, ma votato alla massima funzionalità, rapido, e capace di sfruttare il minimo delle risorse del sistema a disposizione.

Le principali novità che riguardano l’aggiornamento di BHACK 10 per smartphone BlackBerry 10 alla versione 1.0.0.25 sono:

  • Corretto il bug che non faceva visualizzare le immagini in anteprima nella lista degli articoli
  • Corretto il bug che non faceva visualizzare le immagini con l’applicazione minimizzata
  • Miglioramenti generali al codice
  • Aggiunto la pulizia della cache in automatico ad ogni nuova release
  • Aggiunta la possibilità di personalizzare il proprio aggiornamento di stato BBM In-App

Insomma tante utili correzioni che permettono una piacevole usabilità dell’app. BHACK 10 è disponibile gratuitamente all’interno del BlackBerry World visitando il seguente collegamento.

Se vi è piaciuta e l’avete trovata interessante non esitate a lasciare il proprio feedback, utile sicuramente per migliorarsi sempre di più.

Articoli Simili