BBM totalizza 100 Milioni di download nel Google Play Store

BBM per Android ha ufficialmente raggiunto un importante traguardo sul Google Play Store: 100 milioni di installazioni. Questo colloca BBM nella parte più alta della classifica tra le applicazioni di messaggistica sul Google Play e ci siamo arrivati in poco più di un anno, da quando abbiamo rilasciato BBM per Android alla fine di ottobre 2013. Abbiamo 3,7 milioni di recensioni e poco meno di 2,4 milioni di loro sono a cinque stelle. Con queste parole il brand canadese ha comunicato il raggiungimento di quest’importante traguardo.

BBM totalizza 100 Milioni di download nel Google Play Store

L’applicazione BBM per Android, che sta migliorando versione dopo versione in termini di affidabilità e funzionalità, ha visto proprio di recente un importante aggiornamento che vede l’introduzione del supporto ai dispositivi Android Wear per consentire agli utenti di comunicare on-the-go ancora più velocemente.

Nel comunicato rilasciato dalla società di Waterloo leggiamo ancora:

Naturalmente, Android è solo una delle quattro piattaforme su cui BBM è ora disponibile. Le altre sono, naturalmente, BlackBerry, iOS e Windows Phone. Per questo, nonostante i 100 milioni di installazioni sono già grandi numeri, è solo una frazione del totale.

100 milioni è tanto, ma un miliardo è ancora meglio. Gli utenti BBM hanno inviato fino’ora più di 1 miliardo di adesivi. E stiamo raggiungendo 1 miliardo di interazioni con i beni virtuali dello shop mensilmente. Tutti questi numeri bastano a mostrare l’enorme slancio di BBM in questo momento.

Articoli Simili