BBM si aggiorna, per Android, alla versione 3.2.5.12

BlackBerry Messenger, o più comunemente #BBM, è il noto servizio di messaggistica istantanea BlackBerry. Divenuto cross-platform da diversi mesi è quindi disponibile anche per smartphone con sistema operativo Android e iOS. In quest’ultimo periodo #BBM ha introdotto numerose novità, tutte queste novità lo hanno reso una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzata in assoluto. Da qualche ora è disponibile al download una nuova versione per smartphone Android, l’ultima in ordine di tempo, e più precisamente si tratta della versione 3.2.5.12.

Le modifiche che quest’aggiornamento introduce riguardano sostanzialmente la correzioni di diversi bug e il miglioramento generale delle prestazioni.

Per eseguire l’aggiornamento sugli smartphone Android basta entrare all’interno del Google Play Store, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’update; diversamente si può visitare questo collegamento direttamente dal browser del proprio dispositivo.


Non hai uno smartphone Android? Non preoccuparti, BlackBerry Messenger è disponibile anche per

BlackBerry World BlackBerry Messenger su App Store

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

3 Commenti

  1. Igor
    18 gennaio 2017 alle 18:37 Rispondi

    Almeno questo lo aggiornano…comunque volevo sapere se a qualcun altro si cancellano/disinstallano applicazioni dopo un aggiornamento,perché mi è successo qualche giorno fa con FACESLIM nativo e TELEGRAM android,e il problema è che se li vado a riscaricare alla fine dell’installazione mi danno errore di installazione.Ho formattato il Passport (fatto backup e ripristinato,comunque,)ma il problema rimane,ieri mi sono sparite altre due app,e non sono riuscito a capire quali sono,trovo solo gli spazi vuoti nelle schermate.Qualche idea,gentilmente?
    – Via BHack 10

    1. virusman89
      22 gennaio 2017 alle 18:02 Rispondi

      Ciao Igor, molto probabilmente il problema è riconducibile all’emulatore Android non aggiornato. Il consiglio dunque è quello di scaricare sul tuo dispositivo, visitando questo collegamento dal tuo smartphone https://appworld.blackberry.com/webstore/content/39879918/, il BlackBerry Runtime for Android, riavviare il dispositivo e successivamente monitorare se il problema persiste oppure torna tutto a funzionare alla normalità. Fa sapere 😉 – Via BHack 10

  2. Igor
    23 gennaio 2017 alle 12:45 Rispondi

    Ciao Virusman,grazie per la risposta,ma il runtime è la prima cosa che sono andato a guardare e a riaggiornare.A questo punto aspetto l’aggiornamento di sistema e vediamo se risolve qualcosa…
    – Via BHack 10

Lascia un commento

Articoli Simili