BBM ora disponibile al download anche nell’Appstore di Amazon

Con il rilascio dell’aggiornamento ufficiale 10.3.1 per tutti i dispositivi BlackBerry 10 e quindi con la possibilità ora di apprezzare tutte le novità che quest’aggiornamento introduce, la società di Waterloo fa sapere a tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Android che, mediante l’Appstore di Amazon (uno degli store alternativi al Google Play), è ora possibile effettuare il download di BlackBerry Messenger. La nota applicazione di messaggistica istantanea è ora quindi disponibile anche sull’Appstore di Amazon, store che vi ricordiamo essere ora ufficialmente disponibile su tutti i BlackBerry 10.

BBM ora disponibile al download anche nell'Appstore di Amazon

La versione di BBM disponibile nell’Amazon Appstore non differisce per funzionalità o altro dalla versione già disponibile agli utenti Android.

L’ultima versione di BBM per Android è ora disponibile su Amazon Appstore. L’Amazon Appstore è sia un sito web e un’applicazione di accompagnamento che connette gli utenti Android a tutti i grandi film, giochi e applicazioni su Amazon. Come parte del piano di monetizzazione per BBM, stiamo aumentando la nostra base di utenti con una strategia cross-platform, ampliando BBM al di là del sistema operativo BlackBerry e portandolo gli utenti Android, iOS e Windows.

La società di Waterloo vuole dunque aumentare la diffusione di BlackBerry Messenger cercando così di dare una copertura sempre maggiore, gesto che sicuramente gli utenti Android che, per un motivo o l’altro, non dispongono del Google Play possono così accedere al servizio di messaggistica istantanea BBM.

Articoli Simili