BBM Meetings chiudera’ battenti il prossimo 10 Febbraio

Presentato in occasione del BlackBerry Enterprise Event il BBM Meeting era stato concepito come una soluzione aziendale che offriva la possibilità di fare delle chiamate di gruppo o video conferenze con il BBM Voice, con un massimo di 25 persone, includendo la condivisione dello schermo, l’annotazione di appunti e note e molte altre caratteristiche presenti nell’applicativo BBM. Ed ecco una notizia che non fa ben sperare, l’applicativo infatti cesserà di funzionare a partire dal 10 Febbraio 2016.

BBM Meetings chiudera' battenti il prossimo 10 Febbraio

Per i clienti che utilizzano questo servizio ed hanno la volontà di continuare ad utilizzare una soluzione che faciliti la mobilità, BlackBerry invita a rivolgersi al loro fornitore e partner, ovvero Zoom Communication. Gli utenti hanno 10 settimane per migrare se vogliono mantenere questa soluzione.

I clienti che migrano alla soluzione Pro avranno da Zoom:

  • Riunioni che possono ospitare fino a 50 partecipanti
  • Video e audio conferenza di alta qualità
  • Il supporto per la condivisione dello schermo
  • Uso di video nelle sale riunioni

I clienti che sottoscrivono l’offerta entro il 30 Dicembre 2015 potranno beneficiare di una riduzione del 10% per tutta la durata della loro sottoscrizione, o una offerta annua di 135$. Questa offerta è disponibile visitando il sito zoom.us.buy e inserendo il codice promozionale blackberry-zoom.

Articoli Simili