Bad Piggies per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Per il ventiduesimo giorno di #25DaysOfGifts promosso da @BlackBerry, la quale, dal primo dicembre al 25 dicembre, regalerà ogni giorno, per tutti gli utenti possessori di smartphone @BlackBerry con sistema operativo BlackBerry 10, un’applicazione, un gioco oppure un film. Il regalo di oggi 22 dicembre è Bad Piggies, un gioco sviluppato da Rovio che ha nuovamente protagonisti dei simpatici maialini.

Bad Piggies per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Descrizione

Dai creatori di Angry Birds un gioco completamente nuovo dal punto di vista dei MAIALI. Crea il dispositivo definitivo che vola/striscia/rotola/gira/si schianta e guida i maiali verso le uova. In Bad Piggies l’obiettivo è ancora raggiungere le uova, ma, come sempre, niente va secondo i piani! Riesci a creare la macchina volante definitiva e a guidare i maiali fino alla loro destinazione? Questi astuti maiali possono utilizzare degli oggetti, ma hanno bisogno di aiuto per trasformarli nel mezzo di trasporto perfetto. Con oltre 170 livelli e aggiornamenti gratuiti futuri, vivrai ore e ed ore di divertimento da schianto, esplosivo e volante! Ottieni tre stelle in ogni livello per sbloccare altri 36 rompicapi.

SUGGERIMENTO: qualche volta dovrai ripetere il livello diverse volte per raggiungere tutti gli obiettivi, cerca di costruire un nuovo dispositivo o guida il mezzo di trasporto in modo diverso per ottenere tutte le stelle. Preparati a vedere i maiali volare.

[tube]YsCpDaSooWA[/tube]

[button type=”medium” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/38109364/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD Bad Piggies via BlackBerry World[/button]

Per usufruire dell’offerta natalizia promossa da @BlackBerry basta recarsi all’interno del BlackBerry World, individuare il banner #25DaysOfGifts e scoprire il gioco o l’applicazione in regalo a seconda dello smartphone posseduto. Il regalo sarà disponibile per sole 24 ore, scaduto il giorno legale si passerà al regalo successivo, naturalmente se scarichiamo il nostro regalo oggi e poi o per un aggiornamento di sistema o per altro disinstalliamo (non ELIMINARE) il proprio regalo, sarà possibile riscaricarlo dato che esso è entrato a far parte del proprio My World.

Articoli Simili