Audi TT 2015 equipaggiata con QNX system finalista al CTIA Awards

La super settimana della mobilità presentata dal CTIA è sicuramente il più grande evento sulla tecnologia del Nord America, vista la gran quantità di innovazioni mobili e relativi sponsor che vi partecipano. Migliaia di professionisti e dirigenti, oltre 1100 espositori, altrettanti giornalisti e analisti provenienti da tutto il mondo si riuniranno a Settembre a Las Vegas per esporre, analizzare e valutare le ultime tendenze, scoperte e conoscenze riguardanti l’infotainment.

Audi TT 2015 equipaggiata con QNX system finalista al CTIA Awards

All’evento è presente anche il comparto QNX di BlackBerry che ha equipaggiato una nuova Audi TT 2015 con il sistema QNX-Automotive. Naturalmente come ogni grande evento sulla tecnologia che si rispetti verranno premiate le migliori innovazioni tecnologiche, per ogni singola categoria, e nelle fasi che precedono l’evento conclusivo di settembre, per la categoria Infotainment il sistema QNX-Automotive si è aggiudicato un posto in finale.

L’elegante Audi TT 2015 è stata predisposta con un sistema combinato di infotainment e strumentazione completamente digitale, tutti i dati circa la velocità attuale e le indicazioni stradali vengono racchiuse in uno schermo da 12.3 pollici, posizionato proprio di fronte agli occhi del guidatore. Il video che seguirà renderà sicuramente giustizia a quanto appena anticipato.

[tube]Wlm6lD23d0g[/tube]

Il top sarebbe stato vedere il sistema fuso con l’ultimo ritrovato, sempre sviluppato da QNX circa la segnalazione delle buche stradali. Non vorreste guidarla anche voi un’auto equipaggiata con questo sistema?

Articoli Simili