Applicazione WhatsApp per BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.653

L’ applicazione WhatsApp per BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.653 dopo un lungo periodo ti tempo, nella versione ufficiale dal lontano mese di novembre. Precedentemente eravamo abituati a vedere aggiornamenti di WhatsApp almeno una volta a settimana. In queste ultime ora correva voce nel web che la versione messa a disposizione per BlackBerry® sarebbe diventata gratuita per sempre, ma non è così infatti non esistono dichiarazioni ufficiali in merito a ciò.

BBScreenie2013_01_14_03_52_47

Vi ricordiamo dunque che l’applicazione è gratuita per un anno, dopo questo periodo bisogna acquistarla per la stratosferica cifra di 0.99$. Vi ricordiamo che WhatsApp è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry® e altri 3 dispositivi, in quest’occasione si aggiorna alla versione 2.8.7345. WhatsApp Messenger utilizza il vostro attuale piano dati internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici, colleghi e familiari.

ScreenCapture_003

  • MULTIMEDIA: Invia video, immagini e note vocali ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO DI CHAT: Aggiornamento alla versione 2.6 per godere di un gruppo per chattare con i tuoi amici e contatti.
  • NO PIN o nomi utente. Perché nemmeno la briga di dover ricordare ancora un altro PIN o username. WhatsApp SMS funziona come dovrebbe funzionare tramite i numeri di telefono e si integra con la vostra rubrica del dispositivo.
  • Non è necessario aggiungere amici. Rubrica viene usato per connettere automaticamente con i tuoi contatti. I tuoi amici con WhatsApp verrà visualizzato automaticamente nel menu Preferiti.
  • Messaggi non in linea. Anche se si spegne il dispositivo o viaggiare al di fuori dell’area di copertura, WhatsApp salverà i messaggi offline e recuperarli quando viene ripristinata la copertura di rete o dispositivo viene riattivata.
  • E molto altro: Blocco Contatto, Condividi posizione, i suoni di notifica personalizzati, cronologia chat-mail, messaggi broadcast a molti contatti in una sola volta e molto altro ancora!
  • PROVA GRATUITA. Un intero anno di proma prima di passare alla versione a pagamento!

ScreenCapture_002 (2)


Le novità introdotte il questa versione ancora non si conoscono, voi avete notato cambiamenti? Segnalateli allora all’interno della discussione dedicata nel nostro forum dove sarà possibile anche scaricare la versione d’installazione off-line della suddetta applicazione.

OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD nel FORUM DOWNLOAD via AppWorld

 NOTA: per scompattare sul vostro device BlackBerry® l’archivio microSD DOWNLOAD vi consigliamo d’installare l’applicazione unRAR per BlackBerry® disponibile a quest’indirizzo.

Articoli Simili