Applicazione Resource Monitor per BlackBerry

L’ Applicazione Resource Monitor (ARM) è un’applicazione che va a monitorare tutte le applicazioni di terze parti per controllare abusi delle risorse del sistema quando quest’ultimo è a riposo, provocando così un’incremento accelerato dell’esaurimento della batteria, ARM andrà dunque a chiude automaticamente queste applicazioni.

Questa caratteristica era però già stata implementata negli ultimi aggiornamenti per smartphone BlackBerry OS7.1, la cosa strana è che la suddetta applicazione viene resa si disponibile all’interno dell’AppWorld ma solo per device BlackBerry con installato gli ultimi aggiornamenti OS7.1. Ora se questa caratteristica è già presente di default nell’OS 7.1 che motivo c’è di rilasciare questo lancher/applicazione limitandolo ai soli utilizzatori di BlackBerry OS 7.1? Esprimete le vostre considerazioni all’interno della discussione dedicata nel nostro forum, intanto qui di seguito continuiamo a scoprire quando quest’applicazione entra in azione:

  • Controlla le applicazioni che non sono a vista dell’utente
  • Quando l’applicazione è in background
  • Tutte le applicazioni quando la retroilluminazione del display si spegne
  • Gli utenti sono in grado di disattivare la chiusura automatica delle applicazioni
  • Gli utenti possono dire ARM di monitorare l’applicazione tramite una notifica
  • Disponibile per BlackBerry solo 7.1
OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD nel FORUM

NOTA: per scompattare sul vostro device BlackBerry® l’archivio microSD DOWNLOAD vi consigliamo d’installare l’applicazione unRAR per BlackBerry® disponibile a quest’indirizzo.

Articoli Simili