Applicazione Opera Mini per BlackBerry si aggiorna alla versione 7.1

Opera Mini, un web browser compatibile con smartphone BlackBerry®, eccezionalmente veloce, si avvale dei server di Opera per comprimere le pagine Web affinché vengano caricate più rapidamente. Consente inoltre di risparmiare denaro sul traffico dati, poiché utilizza un decimo dei dati rispetto ai normali browser. Facebook, Google, Yahoo!: con Opera Mini, tutti i tuoi siti preferiti vengono caricati più rapidamente che mai.

Altre caratteristiche:

  • La nuova interfaccia garantisce una visualizzazione ottimale sul dispositivo e conferisce a Opera Mini un aspetto elegante e moderno.
  • Sincronizzazione di segnalibri, Speed Dial e altro ancora con il computer o con altri dispositivi mobili tramite Opera Link.
  • Supporto per Twitter e Facebook integrato per favorire la condivisione di contenuti Web con altri utenti.

Questo browser veloce è una soluzione innovativa perfetta per navigare quando si dispone di una connessione a Internet lenta o se il piano tariffario prevede il pagamento in base ai megabyte di dati utilizzati. In quest’aggiornamento Opera Mini si aggiorna alla versione 7.1. Qui di seguito il link per la discussione dedicata all’interno del nostro forum dove sarà possibile anche scaricare la versione d’installazione off-line della suddetta applicazione.

OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD nel FORUM DOWNLOAD via AppWorld

 NOTA: per scompattare sul vostro device BlackBerry® l’archivio microSD DOWNLOAD vi consigliamo d’installare l’applicazione unRAR per BlackBerry® disponibile a quest’indirizzo.

Articoli Simili