Applicazione Opera Mini Next 7.0

Pagina intelligente: La caratteristica più evidente è forse la nuova riprogettazione della schermata iniziale e l’aggiunta di pagina Smart. Questa pagina fornisce una panoramica dei tuoi siti preferiti, gli ultimi aggiornamenti dai social network (Twitter e Facebook), le notizie raccolte dai tuoi siti preferiti (tramite il loro feed RSS) e link suggeriti. Si noti che è possibile cancellare la pagina Smart selezionando “Cancella cronologia” dalle impostazioni di privacy.

Supporto per più di 9 selezioni rapide: Una lamentela comune è stata la restrizione sul numero di selezioni rapide. Abbiamo risolto questo ed è possibile aggiungerne quante ne vuoi. Sincronizzare le composizioni rapide tra desktop e Opera Mini dovrebbe essere un’esperienza migliorata ora. Abbiamo anche aggiunto un modo conveniente per inserire nuove selezioni rapide, basta premere il tasto stella situato nella barra degli indirizzi (dispositivi touch only).

Supporto migliorato per RTL: Da destra a sinistra, il testo in elementi dell’interfaccia utente dovrebbe ora essere correttamente compilato. Vorremmo fissare il maggior numero di questi bug possibili, quindi se trovate un problema, si prega segnalarlo.

Tab miglioramenti: Le schede possono ora essere chiuse con un solo click sui dispositivi touch. E quando si chiude una scheda, Opera Mini va alla scheda utilizzata per ultima.

Non più “www.” Nella barra degli indirizzi: La maggior parte dei siti oggi possono essere utilizzati senza il prefisso WWW. Quindi l’abbiamo rimosso. Il completamento automatico lo supporta ancora naturalmente.

OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD SITE DOWNLOAD

Qui trovate la discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili