Applicazione Lock WhatsApp per BlackBerry

…quest’applicazione viene alla nostra attenzione grazie ad un semplice ma completo tweet della notte appena trascorsa. Lock WhatsApp è un applicazione che va ad integrarsi con WhatsApp per l’appunto e non fa altro che proteggere i messaggi diretti, ma anche i messaggi di gruppo, mediante una password alfanumerica scelta da noi al termine dell’installazione.
Una volta installata e impostata la password ogni volta che vorremmo accedere ai messaggi di WhatsApp dovremo digitare la password da noi impostata, in più se la discussione resta aperta dopo 1 minuto il blocco si attiva in automatico così da non lasciare a curiosi la possibilità di leggere le nostre conversazioni WhatsApp. Di seguito è possibile scaricare l’applicazione Lock WhatsApp, in più trovate anche il link per la discussione dedicata all’interno del nostro forum.

OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD nel FORUM

NOTA: per scompattare sul vostro device BlackBerry® l’archivio microSD DOWNLOAD vi consigliamo d’installare l’applicazione unRAR per BlackBerry® disponibile a quest’indirizzo.

Articoli Simili