Anteprima video sul browser e sull’Amazon AppStore del BlackBerry Classic

Il 17 Dicembre prossimo, in un evento che questa volta si terrà nelle città di Francoforte, Singapore e New York, assisteremo alla presentazione ufficiale del BlackBerry Classic. L’ultimo smartphone BlackBerry 10, del 2014, con track-pad ottico e tasti funzione, risulta attualmente pre-ordinabile sugli Shop BlackBerry in USA e in UK ad un prezzo di 449$ e 349£ e sul sito di Vodafone Germania a 380€. Dunque sembra essere tutto pronto per il debutto del primo dispositivo BlackBerry 10 con tasti funzione, e a darcene prova è la stessa azienda di Waterloo che ha realizzato un breve, ma esplicativo, video sulle potenzialità del nuovo browser, tre volte più veloce di quello presente sul BlackBerry Bold 9900, e sulla reperibilità di applicazioni mediante anche l’Amazon AppStore.

Anteprima video sul browser e sull'Amazon AppStore del BlackBerry Classic

Nel video è possibile vedere l’interazione della tastiera e della track-pad ottica con la piattaforma BlackBerry 10, ad illustrarlo è lo stesso Donny Halliwell, Marketing & Social Media nonché redattore per Inside BlackBerry.

[tube]3Ja3wuE2i6o[/tube]

Tra le potenzialità del BlackBerry Classic messe in evidenza:

HTML5Test

HTML5Test.com ha valutato il browser del BlackBerry 10 come il superiore nel settore della telefonia mobile. Questo non fa altro che misurare la fluidità e la compatibilità di un browser evidenziando di essere in grado di offrire la migliore esperienza utente del mercato quando dobbiamo navigare tra i nostri siti preferiti.

Schede aperte illimitate & Modalità Lettore

Abbiamo la possibilità di avere un numero illimitato di schede aperte nel browser del BlackBerry Classic. Possiamo avere un numero di schede disponibili aperte in maniera simultanea per passare da una pagina web all’altra senza doverle chiudere e riaprire di continuo. Inoltre quando dobbiamo leggere degli articoli molto lunghi, la Modalità Lettore condensa le informazioni in una visione semplice e di facile lettura.

Browser BlackBerry Classic è 3 volte più veloce del Brwoser BlackBerry Bold 9900

Il BlackBerry Classic offre veramente una esperienza moderna a livello smartphone con quella familiare sensazione di utilizzare un BlackBerry. Ci sono innumerevoli situazioni in cui possiamo aver bisogno di navigare sul Web in modo rapido. Il BlackBerry Classic consente di farlo con una velocità tre volte superiore a quella del browser del BlackBerry Bold 9900. Questo ci mantiene produttivi senza dover attende lunghi caricamenti di pagine web.

E voi siete altrettanto impazienti di poter toccare con mano il BlackBerry Classic?

Articoli Simili