Annunciato il servizio Cloud per BES12 di BlackBerry

Sempre dal Mobile World Congress, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che è iniziata ieri a Barcellona e terminerà il 5 Marzo, BlackBerry ha fatto un’altro annuncio importante. L’azienda di Waterloo ha infatti annunciato il servizio di Cloud per BES12.

Annunciato il servizio Cloud per BES12 di BlackBerry

Il servizio di Cloud per BES12 sarà una soluzione di gestione della mobilità aziendale basato appunto sul cloud e che offrirà una facile gestione di smartphone e tablet iOS, Android, Windows Phone, BlackBerry 10 così come una vasta gamma di palmari Samsung KNOX.

Billy Ho, Executive Vice President, Enterprise Products and Value Added Solutions di BlackBerry dichiara:

Il Cloud per BES12 offrirà ai clienti maggiore flessibilità e possibilità di scelta nella gestione della loro soluzione mobile, supportando una vasta gamma di politiche di mobilità del dispositivo, il tutto attraverso una semplice interfaccia browser e senza server costosi da installare. BlackBerry si impegna sempre a fornire prodotti sicuri e innovativi per aiutare i nostri clienti nella produttività e nell’efficienza delle loro organizzazioni riducendo i costi.

Il servizio Cloud per BES12 sarà disponibile a fine mese attraverso una combinazione di vendita diretta da parte di BlackBerry e partner ufficiali, mentre miglioramenti per BES12 e BBM Meeting saranno rilasciati già da oggi. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente collegamento.

Articoli Simili