Annunciata la prima disponibilità del BlackBerry Leap in 8 paesi

E’ tutto pronto per la commercializzazione del BlackBerry Leap, l’ultimo smartphone presentato al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, svoltasi agli inizi di Marzo a Barcellona. La società canadese, in un comunicato ufficiale, fa sapere che il loro ultimo dispositivo full-touch sarà disponibile nei prossimi giorni in 8 paesi differenti.

Il BlackBerry Leap sarà inizialmente disponibile in Regno Unito per poi proseguire con la Germania, Francia, gli Stati Uniti, il Canada, gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita e l’India. La disponibilità in altri paesi sarà annunciata a livello locale in date successive.

Ron Louks, President, Devices and Emerging Solutions in BlackBerry ha così commentato:

Con uno schermo completamente touch, il BlackBerry Leap arricchisce il nostro portafoglio di dispositivi BlackBerry 10 offrendo una scelta conveniente per i professionisti mobili che necessitano di uno smartphone che tutela le comunicazioni sensibili e li mantiene produttivi.

Il BlackBerry Leap dispone di un grande display touchscreen da 5 pollici con una discreta risoluzione di 1280×720 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo BlackBerry Leap non mancherà davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-Fi e il GPS. Discreta anche la fotocamera da 8 megapixel che permette al BlackBerry Leap di scattare foto con una risoluzione di 3264×2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Per chiunque fosse interessato attualmente il BlackBerry Leap è disponibile al pre-ordine sul sito Expansys.it al prezzo di 295€, per maggiori informazioni è sufficiente visitare questo collegamento.

Articoli Simili