Annunciata la disponibilità del BlackBerry Passport nelle Filippine

Prosegue velocemente la diffusione del nuovo dispositivo BlackBerry dall’ampio display quadrato touch-screen; il BlackBerry Passport infatti, dopo la presentazione ufficiale a Toronto, Londra e Dubai lo scorso 24 settembre, è nuovamente protagonista in un evento di lancio. A Manila, nelle Filippine, nella giornata di ieri è stato ufficialmente annunciato l’ultimo smartphone dell’azienda di Waterloo. Il nuovo smartphone è già ordinabile sul sito kimstore.com ad un prezzo di vendita consigliato pari a P31,999 (equivalenti a circa 570,00€).

Segue la dichiarazione di Cameron Vernest, Managing Director di BlackBerry a Singapore e nelle Filippine:

Sono così felice di essere tornato a Manila per annunciare la disponibilità del BlackBerry Passport, questo lancio avviene giusto in tempo per le festività natalizie. Siamo inoltre entusiasti di portare il primo smartphone dallo schermo quadrato e tastiera touch-enabled nelle Filippine. Questa è una pietra miliare per noi qui in BlackBerry e siamo certi che questo smartphone avrà il giusto successo tra i nostri clienti che si concentrano su come ottenere il meglio dal proprio smartphone. Il BlackBerry Passport si rivolge a professionisti mobili e consentirà agli utenti di elevare la loro produttività e collaborare in modo più efficace.

Per quanto riguarda il nostro paese, attualmente, solo Impresa Semplice di Telecon Italia propone, per le aziende e i possessori di partita IVA, il BlackBerry Passport con contratto di 36 mesi a 15€ al mese. Dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 5 Novembre presso la Blend Tower, sita in Piazza IV Novembre, a Milano, infatti non si hanno ancora notizie della prima disponibilità del BlackBerry Passport nel nostro paese, da parte dei gestori di telefonia mobile.

Articoli Simili