Annunciata la disponibilità del BlackBerry Classic in Nuova Zelanda

Prosegue velocemente la diffusione del nuovo dispositivo BlackBerry con tasti funzione e track-pad ottico; il BlackBerry Classic infatti, come già sottolineato più volte, offre più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti rispetto al suo predecessore, il BlackBerry Bold 9900, che tenta così di sostituire. Si tratta del primo smartphone BlackBerry 10 dotato di tasti funzione e track-pad ottico, questi dividono il display da 3,5 pollici dalla tradizionale tastiera QWERTY.

In Nuova Zelanda, nella giornata di ieri è stato ufficialmente annunciato l’ultimo smartphone dell’azienda di Waterloo. Il nuovo smartphone sarà in vendita ad un prezzo consigliato di 649,00$ (equivalenti a circa 429,00€) e distribuito in prima collaborazione con Vodafone.

Questa la dichiarazione di Matthew Ball, Managing Director per la Nuova Zelanda di BlackBerry:

In Nuova Zelanda siamo lieti di collaborare con Vodafone per proporre a tutti i propri clienti il nostro BlackBerry Classic. E’ unico, innovativo, dirompente e molto BlackBerry. Offre la combinazione unica della nostra tastiera QWERTY BlackBerry, pulsanti fisici e un trackpad per aiutare la navigazione e il controllo, il tutto alimentato dall’ultimo aggiornato 10.3.1. L’esperienza dell’utente incrementerà la produttività dei clienti qui in Nuova Zelanda. Il BlackBerry Classic è un dispositivo sicuro, familiare in mano, con le prestazioni aggiornate e la flessibilità di cui hanno bisogno per essere competitivi nel mondo frenetico di oggi.

Per quanto riguarda invece l’Italia, attualmente, Impresa Semplice di Telecon Italia e Vodafone Business propongono, per le aziende e i possessori di partita IVA, il BlackBerry Classic con contratto mentre Wind Italia è l’unico operatore a rendere disponibile il dispositivo anche senza vincoli contrattuali.

Articoli Simili