Angry Birds Stella disponibile per smartphone BlackBerry 10

Angry Birds Stella è il nono videogioco rompicapo della serie Angry Birds, sviluppato da Rovio Entertainment. E’ stato annunciato lo scorso febbraio, e oggi, a qualche mese di distanza, viene reso disponibile al download su tutte le piattaforme mobile, compresi tutti gli smartphone BlackBerry 10. L’obiettivo, anche in questo capitolo, è quello di distruggere tutti i maiali verdi “fiondando” gli uccellini sullo scenario. I livelli disponibili sono 120, e chiaramente ci si aspetta che aumenteranno nei prossimi aggiornamenti.

Angry Birds Stella disponibile per smartphone BlackBerry 10

In questo capitolo ti unirai a Stella e ai suoi avventurosi amici nella loro missione: proteggere l’Isola d’Oro dall’avida principessa cattiva e dai suoi sciocchi maiali. Conoscerai questo nuovo gruppo di eroi, padroneggierai i loro superpoteri e giocherai su oltre 120 livelli pieni di azione. Stella ha formato una banda insieme a Dahlia, Poppy, Willow e Luca, la nuova generazione dello stormo. Questi intrepidi amici sono molto legati ma hanno anche delle forti personalità. Sono amici per sempre… quasi sempre. Questi coraggiosi pennuti devono impegnarsi per difendere l’isola da Gale, la Principessa Cattiva, che ha rubato i loro disegni e sta distruggendo la loro magica dimora.

[tube]xDADCXFdj5A[/tube]

Angry Birds Stella è disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone BlackBerry 10 all’interno dello store BlackBerry World, per effettuare il download è sufficiente fare clik sul sul pulsante posto di seguito, direttamente dal browser del proprio smartphone.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/59937237/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD Angry Birds Stella per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Nota: Angry Birds Stella è giocabile gratuitamente, ma sono disponibili acquisti in-app facoltativi.

Articoli Simili