Androidsecured è il dominio di secondo livello registrato da BlackBerry

Ha suscitato non poco stupore la notizia che ha visto protagonista la società di Waterloo durante la giornata di ieri, 8 Luglio. BlackBerry ha infatti registrato un nuovo dominio di secondo livello, androidsecured con estensione .com e .net. e a darne per primi la notizia è stato il sito internet TheDomains. Ma cosa troviamo digitando questo nuovo dominio nel proprio browser? Attualmente si viene reindirizzati sul portale contenenti informazioni circa i lavori, i progetti e gli strumenti d’integrazione tra i software di BlackBerry e i dispositivi Android.

Dunque si tratta solo di una “innocente” registrazione a dominio per reindirizzare e far conoscere agli internauti questo genere di potenzialità e di come BlackBerry e Google stiano lavorando a stretto contatto per definire nuovi standard nelle imprese di sicurezza mobile per le organizzazioni che implementano i dispositivi Android oppure c’è dell’altro dietro, come per esempio le ultime voci di un possibile terminale BlackBerry con sistema operativo Android?

Ancora non ci è dato saperlo, nell’attesa si continuerà comunque a monitorare la situazione. Intanto diteci, qual’è la vostra opinione al riguardo?

Articoli Simili