Anche LinkedIn termina il supporto per BlackBerry 10 a partire dal 15 Gennaio

Dopo Facebook e WhatsApp ora anche LinkedIn terminerà il supporto per smartphone BlackBerry 10 a partire dal prossimo 15 Gennaio. A renderlo noto è la stessa LinkedIn mediante l’invio di un messaggio email a tutti gli utilizzatori con BlackBerry 10 segnalando che il supporto all’app terminerà il 15 Gennaio dato che alla fine dello scorso anno è stata rilasciata una nuova versione dell’applicazione molto più intuitiva, smart e semplificata disponibile solo per iOS e Android.

L’applicazione continuerà a funzionare salvo non essere più supportata con nuove funzionalità e con la risoluzione di bug in caso di malfunzionamenti.

Ricordiamo in generale che con LinkedIn per smartphone BlackBerry si ha accesso al proprio network professionale, progettato a misura d’utente. L’applicazione rende facile trovare e connettersi con più di 218 milioni di membri in tutto il mondo, leggere le ultime novità del settore, condividere contenuti con la rete da qualsiasi luogo e partecipare a discussioni di gruppo.

Articoli Simili