Anche il BlackBerry Hub disponibile nel Google Play Store

Ancor prima del lancio ufficiale del BlackBerry Priv, il primo smartphone BlackBerry equipaggiato con sistema operativo Android e tastiera fisica touch predittiva a scomparsa, che inizierà ad essere consegnato a partire dal 6 Novembre prossimo; vediamo come il brand canadese abbia già reso disponibile nel Google Play tutta una serie di applicativi dedicati, almeno finora, solo agli smartphone BlackBerry 10.

Anche il BlackBerry Hub disponibile nel Google Play Store

Dopo le prime applicazioni quali BlackBerry Launcher, Servizi, Tastiera, Password Keeper, Fotocamera e DTEK; approda ora nel Google Play Store anche il BlackBerry Hub.

BlackBerry Hub riunisce le comunicazioni in un’unica posizione per gestire da li tutti i messaggi. Essere in contatto con amici e colleghi non è mai stato così facile. E’ possibile organizzare rapidamente ed effettuare azioni su e-mail, messaggi di testo e BBM, chiamate, notifiche dei social network, inviti del calendario e molto altro, tutto direttamente dall’elenco dei messaggi. In passato esclusiva di BlackBerry 10, BlackBerry Hub è stato proclamato l’app per le comunicazioni migliore del settore. Dopo averlo provato, ti chiederai come hai potuto vivere senza BlackBerry Hub.

Tra le funzioni principali del BlackBerry Hub per smartphone Android segnaliamo:

  • Composizione di messaggi e-mail e post di social network o risposta diretta ai messaggi e agli inviti del calendario
  • Uso della visualizzazione delle conversazioni per vedere tutti i messaggi di una conversazione con l’ultimo sempre aperto per una lettura veloce
  • Posticipo degli elementi in modo da poterli visualizzare in un altro giorno, a un’altra ora o in un’altra posizione
  • Selezione rapida dei destinatari dei messaggi e-mail utilizzando i contatti suggeriti Archiviazione dei messaggi e-mail e gestione di tutte le cartelle
  • Ricerca di messaggi e contatti salvati direttamente sul dispositivo o sul server e-mail
  • Controllo rapido nel calendario per vedere le cinque riunioni successive
  • Identificazione rapida dei messaggi da leggere mediante l’indicatore a forma di asterisco rosso BlackBerry

Articoli Simili