Ampia galleria fotografica del BlackBerry Z3

Nella giornata di ieri è stata presentata ufficialmente la scheda tecnica relativa il nuovo smartphone BlackBerry Z3, il device entry level con display QHD completamente touchscreen da 5 pollici e batteria non removibile da 2500mAh. Il dispositivo viene concepito e distribuito principalmente sui nuovi mercati emergenti asiatici, primo fra tutti il mercato Indonesiano, a seguire verrà avviata la commercializzazione anche in Thailandia, Vietnam ed India.

Ampia galleria fotografica del BlackBerry Z3

In questo post quindi principalmente vedremo una raccolta di scatti che immortalano appunto lo #Z3, scatti condivisi in rete dai primi possessori che così riescono a farci apprezzare meglio le proprietà estetiche del nuovo device realizzato da BlackBerry® in collaborazione con Foxconn.

Ampia galleria fotografica del BlackBerry Z3

I costi per questo dispositivo, come anticipato, non supereranno i 200$ e i venditori, per un periodo limitato, commercializzeranno una particolare versione dello #Z3, una variante con su scritto #Jakarta in onore appunto del primo mercato in cui verrà commercializzato.

Ampia galleria fotografica del BlackBerry Z3

Piccoli costi per un grande dispositivo, velocemente vogliamo riassumere quelle che sono le caratteristiche hardware del BlackBerry Z3:

  • Schermo da 5″, risoluzione 540 x 960 pixel, LCD a colori a 24 bit
  • Rete 3G (LTE mancante anche se già si parla di una possibile variante 4G)
  • Memoria da 8 GB e 1,5 GB di RAM
  • Processore dual-core da 1,2 Ghz
  • Batteria da 2500mAh non removibile
  • Fotocamera posteriore da 5 MP con autofocus e flash, zoom digitale 5x
  • Fotocamera frontale da 1,1 MP con focus fisso, zoom digitale 3x

E a voi quanto piace questo #Z3?

Articoli Simili