Ampia galleria fotografica del BlackBerry Q20 Classic

Al termine della Conference Call tenutasi in occasione della presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2015, il CEO BlackBerry John Chen si è “intrattenuto” con i media accorsi all’evento ed è stata questa occasione per mostrare agli obiettivi i due nuovi smartphone dell’azienda canadese. Nessuno si sarebbe aspettato che al termine della conferenza il CEO estraesse il BlackBerry Q30 denominato ora Passport e il BlackBerry Q20 Classic dotato dell’iconica tastiera fisica QWERTY (in “memoria” degli smartphone BlackBerry) e dei tasti funzione di apri/chiudi chiamata, menù, esc e trackpad ottico.

Ampia galleria fotografica del BlackBerry Q20 Classic

Le dichiarazioni del CEO BlackBerry riguardo il BlackBerry Q20 Classic:

Nei miei primi 90 giorni di lavoro, ho sempre sentito dire dai nostri clienti BlackBerry che i pulsanti di funzione e la trackpad sono una parte essenziale dell’esperienza QWERTY BlackBerry, che ha reso il loro smartphone BlackBerry uno strumento di produttività. Voglio che questi clienti sapppiano che li abbiamo ascoltati e questo nuovo smartphone sarà per loro.

Ora quindi possiamo apprezzare in tutta la sua bellezza le finiture del BlackBerry Q20 Classic in distribuzione a partire dal mese di novembre.

Per le caratteristiche tecniche del device bisognerà pazientare ancora un pò, intanto vi ricordiamo le presunte specifiche del dispositivo estrapolate analizzando uno dei primi firmware beta dell’OS10.3.

  • SQC100 ? – Qwerty – Touchpad con schermo da 3,5″ e risoluzione 720 × 720
  • Fotocamera da 8 megapixel – WiFi 802.11n (Broadcom) – HDMI
  • HW ID : 0x9400270a / 0x9500270a / 0x9600270a
  • R142 – ClassicNA Nord Aemrica
  • R143 – ClassicVzw Verizon
  • R144 – ClassicROW Resto del Mondo

Articoli Simili