Amazon Kindle App ora disponibile su BlackBerry Passport tramie Amazon Appstore

La nota applicazione Kindle offre agli utenti la possibilità di leggere gli eBook Kindle attraverso un’interfaccia accattivante e semplice da usare. Possibilità d’accesso agli oltre 1.500.000 milioni di libri del Kindle Store, tra cui più di 15.000 titoli a 3 euro o meno, bestseller, novità e classici gratuiti. Amazon Whispersync sincronizzerà automaticamente l’ultima pagina letta, i segnalibri, gli appunti e le evidenziazioni tra tutti i dispositivi (incluso Kindle), permettendo così di riprendere la lettura da dove l’avevi interrotta su un altro dispositivo. Durante la giornata di ieri è stata la stessa BlackBerry ad annunciare la compatibilità ufficiale dell’Amazon Kindle App sul BlackBerry Passport, con download da eseguire mediante l’Amazon Appstore.

Amazon Kindle App ora disponibile su BlackBerry Passport tramie Amazon Appstore

Dunque, dopo aver eseguito il download dell’Amazon Kindle App sul proprio BlackBerry Passport, utilizzando l’Amazon Appstore si potrà:

  • Leggi milioni di libri Kindle e oltre 100 diversi giornali e riviste con applicazione gratuita di Amazon – Kindle nessuna richiesta. Prenota la disponibilità può variare in base al paese.
  • Hai già un Kindle? La tecnologia Whispersync sincronizza automaticamente l’ultima pagina letta, i segnalibri, le note, e mette in evidenza tutti i diversi dispositivi.
  • Acquista un libro dal Kindle Store e scaricalo in modalità wireless
  • Regola la dimensione del testo, leggere in modalità ritratto o paesaggio, e bloccare l’orientamento dello schermo
  • Prova prima di acquistare – scaricare e leggere l’inizio di libri gratuitamente. Per continuare la lettura, semplicemente acquistare e scaricare l’intero libro con 1-Click, direttamente dal tuo cellulare. Lunghezza del campione varia da libro.

Per utilizzare l’Amazon Kindle App sul proprio BlackBerry Passport è sufficiente accedere  e ricercare l’app direttamente dall’Amazon Appstore pre-caricato sul sistema operativo 10.3 ufficiale del #Passport, oppure eseguire il download direttamente dal browser del proprio smartphone visitando questo collegamento.

Articoli Simili