Alla scoperta del BlackBerry Z10

Iniziamo la giornata andando alla scoperta del BlackBerry Z10, come si presenta, le principali funzioni, le applicazioni e molto altro ancora. Si è tenuto ieri il tanto atteso evento voluto da BlackBerry® per presentare, ma sopratutto dimostrare al mondo intero che l’azienda canadese c’è e non sull’orlo del tracollo come molti potevano pensare, è qui, e dopo la presentazione di ieri sta diventando nuovamente più forte che mai. Concentriamo ora però sul primo smartphone della nuova categoria, il BlackBerry® Z10.

Alla scoperta del BlackBerry Z10

Un modo completamente nuovo di usare lo smartphone. Una nuova esperienza in cui le funzionalita’ native e le applicazioni vengono eseguite contemporaneamente per condividere e completare le tue attività più velocemente e con più facilità.

[tube]-LDay0QmFgM[/tube]


Alla scoperta del BlackBerry Z10 BlackBerry Hub – Accedi facilmente e in un unico luogo a tutto quello che e’ per te piu’ importante. Dai uno sguardo al BlackBerry® Hub da una qualsiasi applicazione utilizzando un semplice gesto per entrare e uscire facilmente dai messaggi e dalle conversazioni.

[tube]wtYIDxp-JyY[/tube]


Tastiera BlackBerry – La nuova tastiera touchscreen BlackBerry® offre un’esperienza di scrittura di estrema semplicità. Riconosce il tuo stile e suggerisce le parole per aiutarti a digitare più velocemente, con meno errori e con il minimo sforzo. Se tendi a digitare in modo errato una determinata lettera, la tastiera la ricorda e la corregge per te. Alla scoperta del BlackBerry Z10

[tube]-OJawrZBekU[/tube]


Alla scoperta del BlackBerry Z10 BBM Video con Screen Share – Passa dalla chat su BBM™ a una conversazione BBM™ Video e parla direttamente con le persone a cui tieni di più. Usa la nuova funzione di condivisione schermo per visualizzare le foto, il browser e rivedere un documento aziendale. Puoi addirittura condividere la visualizzazione dalla fotocamera. Una nuova imperdibile esperienza BBM per gli smartphone BlackBerry® 10.

[tube]WChOzsIbB0w[/tube]


Fotocamera con modalità Time Shift – La modalità Time Shift consente di acquisire un’immagine pochi millisecondi prima e dopo lo scatto, permettendoti di scorrere indietro e avanti per trovare sempre l’espressione migliore e combinare le immagini in una foto perfetta. Alla scoperta del BlackBerry Z10

[tube]u9TSHk3Oed0[/tube]


BLACKBERRY REMEMBER – Raggruppa i tuoi interessi, le idee e i progetti in una comoda posizione.

BLACKBERRY BALANCE – Porta il tuo BlackBerry Z10 in ufficio, BlackBerry Balance™ mantiene separati i tuoi dati professionali e privati

[tube]1N55_l-cPO0[/tube]

CALENDARIO INTELLIGENTE – Trascorri meno tempo a gestire programmi e attività, lascia che BlackBerry® Calendar gestisca i dettagli al posto tuo.

[tube]5MxWE3Y8kxM[/tube]

BROWSING SUPER-VELOCE – Scopri di più, fai di più, con pagine web che si caricano in fretta e rendono facilissima la condivisione sui social network

SICUREZZA E AFFIDABILITA’– Vivi senza pensieri con la famosa sicurezza BlackBerry® che ben conosci e di cui ti fidi.

LA CONDIVISIONE RESA SEMPLICE CON NFCBlackBerry® Tag con tecnologia NFC rende lo scambio di dati più facile che mai

CONTROLLO VOCALE – Invia un messaggio BBM™, programma una riunione o aggiorna Facebook, usando solo la voce

MODIFICARE E CONDIVIDERE FOTO – Ritaglia, migliora e modella le tue foto, poi condividile in un istante.

DISPLAY NITIDO E REATTIVO – Elegante, nitido e reattivo, guarda la vita nei dettagli più vivaci

App, musica e molto altro – BlackBerry World™ ti offre accesso a tutto quello che ami e non solo. Puoi scaricare applicazioni, giochi, musica, libri, riviste e molto altro.Inoltre, il nuovo storefront BlackBerry World fornisce consigli utili su come trovare facilmente novità interessanti.

it

Caratteristiche tecniche:

Schermo 4.2 pollici multi touch LCD 1280×768 356 PPI

  • Larghezza: 65.6mm
  • Lunghezza: 130mm
  • Spessore: 9mm
  • Peso: 135g
  • SO: BlackBerry 10
  • Memoria: 2GB Ram / 16GB Flash (espandibile 32GB)
  • Processore: Dual Core 1.5 Ghz
  • Connettività: 4G LTE / Wi-Fi / 4G Mobile Hotspot
  • GPS
  • Bluetooth: 4.0
  • Fotocamera posteriore: 8MP 5x digital zoom / 1080p HD Video
  • Fotocamera anteriore: 2MP 3x digital zoom / 720p HD Video
  • Batteria da 1800 mAh

Tutto o quasi, c’è da dire che con il grande evento di ieri BlackBerry® ha lasciato davvero il segno. Prezzi e disponibilità anche in italia si dovrebbero conoscere nei prossimi giorni, allora restate sincronizzati con noi, vi segnaliamo la nuova sezione dedicata al BlackBerry Z10 all’interno del forum.

Articoli Simili