Alessandro Bellotti

Un BlackBerry® è per sempre, molti di noi che lo viviamo ogni giorno è diventato il legame con il mondo esterno! Ebbene non vi voglio scrivere di un BlackBerry®, no! Vi voglio scrivere di chi ne fa la propria passione, da non poterne più farne a meno! Un giorno un uomo disse alla propria compagna, che non lo doveva definirlo telefono, ed ha ragione, e quando questa stessa sua compagna gli regala un libro di Steve Jobs, non lo apre nemmeno, ed ancora li a prendere polvere, ma come si può dico io regalare un libro del genere ad Alessandro Bellotti o meglio il nostro @Zukka! E cosi lo chiamiamo @Zukka, la sua passione per BlackBerry® inizia come capita a quasi tutti coloro che lo acquistano per la prima volta, nello stesso istante che lo vedi  ”amore a prima vista”,  ma lui stesso non sapeva ancora del suo talento, un po per la vita che non sempre và per il verso giusto e un po perché di fatto non ancora doveva scoprirlo del tutto!

Un giorno pero questa sua passione sta per diventare di piu!

  •  Milano 29 maggio 2012 BlackBerry® Jam è li dove si reca @Zukka insieme ad altri estimatori per vedere il futuro BlackBerry® con OS10.

E sempre lì che riceve insieme ad altri un BlackBerry® Dev Alpha

Testare le future applicazioni, ma da quel momento non si ferma piu! Tutto a sue spese inizia a viaggiare per dare a questo suo talento la possibilità di esprimersi meglio, e con il supporto della sua famiglia, il fratello Simone, il figlio Matteo e più di tutti la sua compagna Tania Nicolini che io ringrazio della collaborazione per questo articolo!

  • 25 settembre 2012 BlackBerry® Jam California

  • Milano 30 gennaio 2013 per il lancio del nuovo BlackBerry Z10!

  • Febbraio 2013 BlackBerry® Jam Amsterdam

Iniziano i riconoscimenti: alcuni giornali

  • La prealpina di Varese il 16 febbraio 2013

  •  Il corriere 1 marzo 2013

 

Infatti il nostro @Zukka, come dice l’articolo, ci sta mettendo tutto se stesso ha lavorato  per riuscire e senza neanche tanta fatica visto il suo talento innato! inizia cosi a sviluppare applicazioni: peso forma la prima, poi sempre di più e in meno di un anno ben 17 approvate ed altre ancora che ne verranno! La sua migliore qualita’?  l’umiltà, in tutto ciò che ha fatto e che fà, ha sempre tempo per tutti pur lavorando tanto. Un giorno gli dissi tu gia sei vincente perché sei vincente negli affetti, ma non gli dissi che chi vince, vince ovunque! merita tutto ciò che gli sta accadendo!

Adesso dove si trova?

ad Orlando beato lui ragazzi!

E’un #BBELITE 125 in tutto il mondo! Ma al nostro @Zukka non interessa la notorietà e il successo, né si sente un Elite, lui ha vinto la scommessa con se stesso di farcela, no come tante persone che per carità anche con un discreto bagaglio di conoscenza ma si definiscono “Guru”! E noi tutti dobbiamo esser fieri di persone così!

Gli auguriamo un grande in bocca al lupo perché i suoi sogni saranno i nostri, lo sosteniamo in quest’impresa insieme alla sua bella famiglia! Ho voluto con quest’articolo non solo parlarvi di @Zukka, ma evidenziare il sacrificio per passione che una persona fà, in questo caso Lui,  per inseguire i propri sogni, e poi perché anche un BlackBerry® ha un cuore come tutti coloro che lo possiedono! Gli elogi al grande Alessandro continuano all’interno della discussione dedicata creata appositamente per l’occasione.

Articoli Simili