Acquistare sullo ShopBlackBerry ora è possibile anche dall’Italia

Acquistare uno smartphone BlackBerry 10 in un negozio oggi come oggi risulta un’operazione davvero molto difficile in Italia, eppure l’operazione non sembra essere molto difficile. L’attuale situazione (venduti poco più di 1,1 milioni di smartphone durante l’ultimo trimestre) è frutto, purtroppo, anche di una “poca” attenzione a questo genere di marketing ed una riduzione drastica dei rappresentanti del brand canadese che altro non facevano che presentare i vari dispositivi ai vari negozi specializzati. Dunque l’acquisto di uno smartphone BlackBerry 10 avviene principalmente online, sui siti di e-commerce, o in poche catene di distribuzione presenti su tutto il territorio nazionale.

Lo ShopBlackBerry è uno di questi, ovvero il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese vende i propri smartphone e i relativi accessori. Fino a ieri però, acquistare sullo ShopBlackBerry era possibile solo in USA, Canada, Inghilterra, Germania e Francia; ma ora c’è una novità, a partire sempre da ieri è possibile fare acquisti con consegne anche in Olanda, Spagna e Italia.

Vista l’inaspettata mossa commerciale, anche dal nostro paese potremmo ora finalmente acquistare smartphone e accessori direttamente dallo ShopBlackBerry ed usufruire, come spesso accade, di sconti inferiori o pari al 50%. Attualmente è possibile acquistare il:

Tutti i prezzi sono da considerarsi tasse incluse e non ci sarà nessuna dogana da pagare alla ricezione del proprio acquisto. Per maggiori informazioni visitate il seguente collegamento.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

3 Comments

  1. Lucanitro
    26 giugno 2015 at 22:50 Reply

    E il Passport rosso??io lo vorrei comprare ma non c’è uff!solo per l’Olanda. Che politica strana di BlackBerry – Via BHack 10

    1. virusman89
      26 giugno 2015 at 23:53 Reply

      Purtroppo la versione rossa è una tiratura limitata, non esclusiva come quella con le finiture in oro 24k, ma comunque disponibile in quantità limitata. Almeno per ora sui principali store italiani non ce n’è traccia, restano disponibili in Olanda ed UK 🙁 – Via BHack 10

  2. gabriele
    27 giugno 2015 at 23:59 Reply

    ancora troppo cari 🙁 il passport è il mio sogno 😀

Leave a Reply

Articoli Simili