A San Francisco il BlackBerry Enterprise Event

Il tanto atteso giorno per la presentazione ufficiale del BlackBerry Enterprise Service 12 è finalmente arrivato, alle ore 18:00, nella città di San Francisco, inizierà l’evento che svelerà l’ultima release della piattaforma di gestione dei dispositivi mobile a livello aziendale. Tra le principali novità introdotte nel BES12 troveremo sicuramente la possibilità di gestire anche i terminali dotati del sistema operativo Windows Phone, rendendolo, ora, pianamente compatibile con ogni tipo di sistema operativo mobile.

A San Francisco il BlackBerry Enterprise Event

Inoltre al termine del BlackBerry Enterprise Event si terrà l’Investor Day, altro importante appuntamento che vedrà protagonisti il CEO BlackBerry, John Chen e il suo team di senior manager fare il punto sull’attuale situazione in cui verte l’azienda di Waterloo.

Un’appuntamento da non perdere oggi alle ore 18:00, la diretta live potrà essere seguita da chiunque semplicemente restando sintonizzati sull’apposita pagina web dedicata all’evento disponibile al seguente collegamento http://live.blackberry.events/.

Dopo la presentazione di oggi a San Francisco, del BES 12, un’evento simile si terrà anche alle Officine del Volo, a Milano, il prossimo 25 Novembre.

Articoli Simili