700 dollari per il nuovo BlackBerry 10?

Il prezzo di lancio del nuovo BlackBerry® 10 sarà di 700$? Al momento è un’ipotesi, questa cifra infatti ha da poco fatto la sua comparsa in rete, facendo subito il giro del mondo e comparendo sui siti dedicato al BlackBerry®. Questo prezzo è quanto emerge da una presunta comunicazione interna dell’operatore canadese Bell Mobility e subito riportato sul sito mobilesyrup.com.

comunicazione-prezzo-bb10

A 25 giorni dalla presentazione ufficiale indetta da RIM®, con evento di lancio in 6 capitali mondiali, è quanto emerge dalle voci di corridoio. Al momento in cui scriviamo non si conoscono ulteriori dettagli, ma non esistono ancora smentite.

BlackBerry-X10-N-Series

700 $ canadesi al cambio odierno sono circa 536€, ma purtroppo siamo ormai abituati a vedere come questa conversione di valuta non venga effettivamente rispettata, misteriosamente i device appena oltrepassano l’oceano e giungono in europa hanno una lievitazione di prezzo non indifferente, sarà anche questo il caso?

BlackBerry 10 Serie-L - 4

700$ saranno uguali a 700€ giù di li? Per scoprirlo dobbiamo ancora attendere che i vari operatori rilascino il loro listino. Cosa ne pensate? Attendiamo le vostre considerazioni all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili