20 icone nella homescreen del BlackBerry A10

Giorni pieni di novità che riguardano il BlackBerry A10, il nuovo smartphone prodotto da BlackBerry® con sistema operativo 10.2, display Super AMOLED da 5 pollici e batteria non removibile da 2800 mAh. In quest’articolo viene proposta una foto in cui è immortalato un BlackBerry A10 con 20 icone presenti nella sua homescreen affiancato da un Samsung Galaxy S4, utilizzato per rendere meglio il confronto.

20 icone nella homescreen del BlackBerry A10

Questa foto lasci un po tutti perplessi, in particolar modo tutti gli attenti appassionati BlackBerry®, perplessità scaturite dalle foto comparse in rete alcuni giorni fa e proposte in questo precedente articolo Foto e Video BlackBerry A10 a confronto con BlackBerry Z10. Dalle foto emerse si vede si il BlackBerry A10 ma con solo 16 icone presenti nella homescreen, proprio come per il BlackBerry Z10.

Foto e Video BlackBerry A10 a confronto con BlackBerry Z10

Come può essere ora spiegato questo cambiamento? Sappiamo che il BlackBerry A10 avrà un display da 5 pollici (più grande del BlackBerry Z10) ma inizialmente lo stesso doveva nascere con un display da 4.65 pollici, il cambiamento è imputabile ad una versione avanzata del BlackBerry OS 10.2 visto finora oppure vedremo commercializzati due dispositivi con dimensioni differenti? Non lo sappiamo, dunque possiamo solo ipotizzare e fantasticare sulla foto proposta in quest’articolo, magari lasciando le vostre considerazioni all’interno della discussione dedicata nel forum.

Articoli Simili